Siamo una squadra di praghesi divertenti e guide turistiche certificate, che sanno come rendere la storia di Praga divertente ed educativa! (Sì, hai sentito bene! Divertente ed educativo!) La maggior parte di noi è cresciuta in questa città e la conosce come il palmo della nostra mano. Quindi sicuramente non ti perderai con noi! Inoltre, gestiamo le cose in modo leggermente diverso rispetto ad altri tour gratuiti di proprietà straniera a Praga, dove le guide devono pagare pagamenti elevati in modo che i capi possano divertirsi. Siamo amici e partner e condividiamo le nostre finanze per coprire i costi di esecuzione del tour gratuito a Praga. Infine: tutti i nostri tour sono tour gratuiti, non ti venderemo nulla per strada 😎! Quindi vieni e unisciti a noi e divertiamoci insieme ad esplorare Praga!
Ora siamo in 11: Vaclav, Nico, Kaca (abbreviazione di Katerina), Daniel, Ondrej, Jakub, Kuba (in realtà sono entrambi Jakub, ma chiamiamo uno Kuba per distinguerli), Jan, David, Kamil e James (l'unico espatriato nel nostro team, ma fidati di noi, è fantastico!). Non vedrai Valery, la star del nostro canale YouTube nei tour gratuiti. È impegnata a realizzare video su YouTube per te e al giorno d'oggi fa principalmente tour privati. Ma se sei fortunato, potresti vederla al nostro punto d'incontro! A volte viene a chattare con noi.
Oh giusto! Abbiamo un canale YouTube Real Prague Guides, dove condividiamo i nostri consigli di viaggio per Praga e altre città della Repubblica Ceca! Ceco fuori!
The tour was truly enjoyable. I learned many useful tips about Prague. The local recommendations were really helpful. Our guide, Jakup, was very knowledgeable, and his storytelling was engaging. f you join this tour on your first day, it will be beneficial for the rest of your trip.
A great overview of Prague James was an excellent guide,
Lucie was an excellent guide, sharing many historic facts that made the tour very enjoyable!
It was a cold and rainy day so it affected the experience, however James was very nice and informative. Unfortunately it was hard to concentrate because of the cold.