Il East Village: evoluzione di un enclave artistico
Descrizione del tour
Unisciti a noi in questo tour di un'ora e mezza fuori dai sentieri battuti come introduzione al quartiere dell'East Village, osservando la sua evoluzione da enclave di immigrati a scena punk rock,
Esamineremo le origini di quando era una fattoria olandese e guarderemo i resti del Kleines Deutschland di New York, che un tempo era la terza più grande popolazione urbana di tedeschi al di fuori di Berlino e Vienna e quando la Seconda Avenue era il "Rialto Ebraico", un fiorente distretto di intrattenimento ebraico. Parleremo delle ondate di immigrazione a New York e dell'ascesa delle case popolari. Esamineremo anche la storia iniziale delle proteste politiche nel Tompkins Square Park.
Se non hai trascorso molto tempo nel Village, questa è un'introduzione perfetta ai suoi punti salienti.
“”TOUR SPECIALI !!””
KEITH HARING alla Brant Foundation. Questa mostra d'arte consigliata è una retrospettiva dell'artista di graffiti Keith HARING che ha vissuto nell'East Village negli anni '80. L'ingresso è gratuito per i titolari di culture pass che possono essere ottenuti presso una filiale della Biblioteca Pubblica di New York. Il NY Culture Pass può essere ottenuto dai residenti dello stato di New York, studenti fuori stato e persone che lavorano a New York City. Chiedimi se hai domande!
NEW MUSEUM Giovedì
Il giovedì sera, il New Museum offre l'ingresso a offerta libera. Il museo riaprirà intorno al 21 marzo. Alla riapertura, concluderemo il nostro tour del giovedì pomeriggio. Controlla il loro sito web per i dettagli, i biglietti sono riservati in anticipo.
Il tour del 21 e 22 marzo includerà una sosta al New Museum che offrirà l'ingresso gratuito alla sua riapertura.
