Tour image 0Tour image 1Tour image 2Tour image 3Tour image 4Tour image 5Tour image 6Tour image 7
Free tour

free walking tour “LEGGENDE E MISTERI DI TOLEDO”

4.44
Accettabile(957)
Durata: 1 ora e 45 minuti
Lingue: Spagnolo
PRO
Registrato il 8 agosto 2019
Guru Avatar Image
Esperienze uniche a Toledo. Follow Me Toledo (tour gratuito). Siamo guide ufficiali di Toledo, con 10 anni di esperienza nel settore. Siamo sempre alla ricerca di nuove esperienze per il cliente per godersi la città, motivo per cui abbiamo la Casa Rodrigo de la Fuente che puoi visitare solo con Follow Me Toledo. Palazzo del XV secolo di una famiglia di ebrei convertiti dalla città e dai più importanti mercanti di seta. Rodrigo De la Fuente e la sua famiglia hanno avuto un ottimo rapporto con El Greco, è anche menzionato in The illustre Mop, vieni con noi e ti diremo
Prenotazione e cancellazione gratuita
Tour a pagamento libero, senza prezzo fisso, prenotazione e cancellazione gratuite

Descrizione del tour

Questo itinerario è uno dei nostri tour guidati più famosi. Grazie ad esso scopriremo angoli e luoghi sconosciuti e sveleremo la storia e le leggende della città.


Toledo non è una città bellissima? Oltre a essere bellissima, è ricca di storia, cultura e personaggi famosi che hanno camminato per queste strade in altri tempi ed epoche. Ma… sapevi che esiste un’altra Toledo? Toledo dopo il tramonto è un'altra città. Se al tramonto riuscite già a immaginare i Templari a cavallo, le streghe intente ai loro “lavori”… questo tour fa per voi. Ecco perché vogliamo mostrarvi "l'altra Toledo". Grazie alle nostre guide imparerai tutto su leggende, miti, misteri e tutti i pettegolezzi che li circondano. Il nostro tour notturno è pensato per tutti coloro che desiderano scoprire di più sulla storia più "turistica" della nostra splendida Toledo. Cosa aspetti a prenotare?! Forza!


Inizieremo il tour da Plaza Zocodover, la piazza principale della città, dove è accaduto di tutto, compresi gli atti di fede e le esecuzioni. Poi passeremo dall'Alcázar arrivando alla zona più alta di Toledo. Poi inizieremo a scendere un po' e arriveremo alla Plaza del Seco, il quartiere templare di Toledo... Sapevate che anticamente si pensava che la tavola di Salomone si trovasse in città? Più tardi faremo tappa a Callejón el Cristo de la Calavera, Callejón del Infierno e Callejón del Diablo. Vi interessa sapere perché questi nomi? Ve ne parleremo durante il tour. Passeremo anche dalla Puerta del Reloj (Cattedrale di Toledo), la cui costruzione fu completata nel XV secolo! Immaginate! persone che sono passate di lì per pregare, sposarsi, saccheggiare cripte... beh, ve lo racconteremo in questa tappa. Più avanti passeremo per una “strada che appartiene a Toledo”, Callejón de Nuncio Viejo. Poi vi porteremo a fare un giro nella zona dei Conventuali passando per il Convento di Santo Domingo el Real e proseguiremo verso Cobertizos e infine inizieremo il nostro ritorno al punto di partenza passando per la via Alfileritos e poi torneremo a Zocodover.



Punti salienti

Cosa vedremo in questo tour?

Punto d'incontro:
Pl. Zocodover, 5, 45001 Toledo, Spagna
Vi aspetterò presso i locali commerciali situati in Plaza de Zocodover 5 (accanto al negozio Koker).
1
Visita esterna
Plaza de Zocodover
2
Visita esterna
Alcazar de Toledo
3
Visita esterna
Plaza del Seco
Tour map

Quanto costa questo tour?

I free tour non hanno un prezzo fisso, invece, ogni persona dà alla guida alla fine l'importo che ritiene appropriato (gli importi vanno solitamente dai 10€ ai 50$ a seconda della soddisfazione del tour).

Recensioni del tour

4.44
Accettabile(957)
Generico
0
0
0
0
0
Per categoria
Professionalità
0.00
Divertimento
0.00
Comunicazione
0.00
Qualità
0.00
Percorso
0.00

Per chi è questo tour?

Accessibilità
Adatto per persone con mobilità ridotta.
Gruppi
Accetta prenotazioni fino a 25 persone.
Animali domestici
Adatto per portare animali domestici.

Cosa devo sapere?

Numero minimo di partecipanti
Richiede un minimo di 5 persone per effettuare il tour.
Costi aggiuntivi
Il tour non richiede il pagamento di ingressi o spese aggiuntive.
Cancellazione gratuita
Se non puoi partecipare al tour, per favore cancella la prenotazione, altrimenti la guida ti aspetterà.
Metodi di pagamento
Accetta pagamenti elettronici o con carta.
free walking tour “LEGGENDE E MISTERI DI TOLEDO”
GuruWalk
© GuruWalk SL
·
·
·